Appartamenti

L’Agriturismo Serpanera, interamente ricavato da fabbricati originali, mantiene intatta la storica struttura con i suoi dettagli rurali. Il complesso, che offre la possibilità di soggiorno fino a 21 posti letto, presenta 5 appartamenti, ciascuno con angolo cottura o cucina.

Dotati dei moderni comfort e immersi nella incantevole campagna marchigiana, tutti gli appartamenti hanno il riscaldamento autonomo e sono dotati di connessione Wi-Fi/ethernet gratuita. A disposizione di tutti gli ospiti sono inoltre presenti vari servizi tra cui la piscina, il centro benessere, la loggia con belvedere e vari percorsi naturalistici.

ACCOMODATION NELL’EDIFICIO PRINCIPALE 

Nell’edificio principale, al primo piano, sono situati 2 appartamenti – Sorvia e Cerescia, con pavimenti in cotto marchigiano ed originali travi di quercia. La vista spazia sui giardini dell’Agriturismo Serpanera e sulle colline circostanti.

Sono dotati di aria condizionata, riscaldamento autonomo e connessione Wi-Fi/ethernet gratuita. Al piano terra è presente la sala colazione e la loggia con belvedere. A 2 passi si trovano la piscina e il centro benessere.

ACCOMODATION NEL VECCHIO CASCINALE

Nel vecchio cascinale, caratterizzato dagli antichi muri in pietra dello spessore di un metro e da pavimenti in cotto marchigiano, sono stati ricavati 4 appartamenti di diverse superfici – Sammucu, Gaggia, Cerqua e Suite Trosomarì. E’ anche possibile scegliere la combinazione Cerqua + Gaggia che arriva fino a 6 posti letto. Affacciati al prato antistante, rallegrato da angoli fioriti, sono prospicienti la piscina e vicino alla loggia con belvedere dove si può apprezzare appieno l’ambiente all’aperto e la quiete che caratterizza l’agriturismo Serpanera. Nelle cantine si trova il nuovo centro benessere.

Ogni appartamento è dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomi, oltre ad una connessione Wi-Fi/ethernet gratuita.

NOTA: i nomi scelti per gli appartamenti e le camere sono riferiti a piante, frutti e spezie nel dialetto locale: Sorvia = Sorbo, Cerescia = Ciliegia, Sammucu = Sambuco, Gaggia = Acacia, Cerqua = Quercia, Trosomarì = Rosmarino).